RISANAMENTO CANNE FUMARIE
Con le guaine termoindurenti FURENFLEX è possibile risanare ogni tipo di canna fumaria.
Condotti irregolari, fumi con condense acide, temperature elevate:
qualunque sia il problema noi abbiamo la soluzione.
FURANFLEX LEGNA E XP
IL PIACERE DEL FUOCO, FINALMENTE IN SICUREZZA
La funzionalità di una canna fumaria asservita ad un generatore a combustibile solido è un punto cruciale per consentire una corretta combustione, ridurre i consumi energetici e garantire la sicurezza dell’edificio e delle persone.
Molte canne fumarie, oltre a non rispettare i dettami delle normative, rappresentano un fonte di pericolo subdolo e spesso sottovalutato. Ogni anno sono numerosissimi i casi di incendio o di intossicazione da monossido di carbonio, le cui cause sono riconducibili a sistemi di espulsione fumi inadeguati o inefficienti.
Le guaine gonfiabili e termoindurenti FURANFLEX L E FURANFLEX XP permettono la messa in sicurezza delle canne fumarie e sono progettate e studiate appositamente per combustibili solidi. Questa tecnologia di rivestimento interno conferisce ad una canna fumaria tutte le seguenti caratteristiche:
Risanare la canna fumaria con una guaina termoindurente è la scelta giusta per aumentare la sicurezza e ridurre i consumi di combustibile.
FURANFLEX GAS: LA GUAINA POLIVALENTE ED EFFICACIE
PERCHE’ SCEGLIERE UNA GUAINA TERMOINDURENTE
Le guaine gonfiabili sono la soluzione perfetta per adeguare ai dettami normativi o ripristinare la funzionalità di qualunque canna fumaria, cavedio tecnico, o canalizzazione aeraulica. Particolarmente indicate laddove il condotto sia disomogeneo quanto a direzione o a sezioni interne, le canne gonfiabili permettono inoltre di sfruttare appieno i volumi interni disponibili. Poiché inserite all’interno di cavedi preesistenti sono di rapida installazione e permettono di ridurre considerevolmente le opere di demolizione e ripristino.
Prive di giunzioni, ignifughe, termoisolanti, e strutturalmente resistenti, le guaine Furanflex sono la soluzione migliore quanto a performances e sicurezza