IN ESCLUSIVA PER I NOSTRI CLIENTI
Gli interventi di manutenzione e verifica di un impianto vengono spesso percepiti come mero espletamento di imposizioni normative, ma la funzione primaria è quella di prolungare la durata dei vari componenti e mantenere costanti le prestazioni e la sicurezza. Ogni costruttore indica per i propri prodotti quali interventi vanno eseguiti e con quale scadenza: rispettare tali indicazioni è fondamentale, specie per il mantenimento della garanzia dei componenti nuovi. L’occhio esperto dell’installatore e l’analisi dei parametri rilevanti suggerisce quali interventi integrativi sono utili a preservare l’impianto e garantire la sicurezza. In ultimo, ma non meno importante, la verifica di rispondenza ai dettami normativi e l’eventuale adeguamento, sana o previene l’esistenza di possibili inadempienze ed illeciti, la cui responsabilità ricade in larga parte sul fruitore dell’impianto.
Essendo un’ azienda orientata prevalentemente all’installazione, eseguiamo interventi di manutenzione ed assistenza solo su impianti da noi realizzati, su componenti che conosciamo e laddove siamo certi di instaurare con il responsabile dell’impianto un rapporto di fiducia e collaborazione.
Programmiamo le operazioni e concordiamo le tariffe tramite un “Contratto di assistenza e manutenzione” per rendere più semplice e limpido il rapporto con i nostri clienti. Garantiamo un servizio di assistenza il più rapido possibile , avvalendoci anche di tecnici specializzati esterni alla nostra struttura e cooperando con i CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI relativi ai brand da noi commercializzati.